mercoledì 2 luglio 2008

Rampegata ... fino alle "Roccette"

Dopo una serata "impegnativa" e una luculliana cenetta, iniziano i preparativi...

dopo pochi passi il laghetto più turchese delle Alpi ci mostra tutta la sua freschezza e vediamo lassù le cime ambite...

















ed ecco gli allegri "rampegatori" impegnati nella salita, notiamo come Ettore sia assolutamente completamente in tinta :-) :











Le gambe iniziano a farsi sentire pesanti, ma stringendo i denti, con qualche barretta energetica, una volonta di ferro ed il grande aiuto del buon Teo Claudio scioglie i muscoli e riparte con il sorriso sulle labbra!





la salita si fa più dura e si incontrano i primi nevai,con Maxx che apre la strada









Finchè io e Marcella...decidiam che è ora di fermarci e tornare al rifugio, però ci fermiamo e vediamo i nostri amici diventare sempre più piccoli salendo verso la cima, sforzandosi si vedono dei puntii colorati che agilmente salgono tra le rocce come ragnetti..













e dopo un pranzetto in una cornice indimenticabile iniziamo la discesa verso il rifugio, complimenti sinceri alla Marci che ha affrontato magistralmente la sua prima esperienza "rampegante"...














e per finire il sorriso della Marci (che non mi ha mollato) entusiasta dell'esperienza che ha deciso di replicare assolutamente....

4 commenti:

Fratel Teo ha detto...

ovviamente ho caricato 2 foto sbagliate...

ettore ha detto...

meno male che Marcella non ti ha mollato (anzi in una foto lei sorride contenta)!
anzi pare che alla fine, ma proprio alla fine, non le sia mica dispiaciuto l'ambiente...

cmq le foto sono belle, sorvoliamo sul fatto che il colore è coordinato: sembro un profugo palestinese in giro per le dolomiti!!
cmq il fatto è che il rosso e l'arancione in montagna in caso di guai si vedono bene, e anche da molto lontano...
(tocco ferro)

Fratel Teo ha detto...

Ne tocco un pochino pure io...che qui in OCS non ne manca!!!

ma la voglia di "rampegar" mi è rimasta...

:)

Maxx ha detto...

io invece che sono ottimista....dico che il bianco è il mio colore....come uomo delle nevi....;-)