lunedì 30 giugno 2008

Rampegata: che soddisfazione!!!!

Ragazzi è stata durissima, a salite seguivano salite, poi discese ripidissime: ho i muscoli delle gambe e le articolazioni che cigolano stando fermo..... ma quando ho rivisto il Lago del Sorapiss laggiù - quei 600 metri di parete da scendere - dietro al rifugio Vandelli e la birra che mi aspettava, bè ho goduto come un suino in una pozza in una calda giornata d'estate.... guardate le foto e sappiate che rendono un centesimo delle senzazioni che si provano ai piedi di guglie di roccia che sorridono a noi formichine che gli passeggiamo sopra.

Ma il meglio è stata la compagnia: sabato sera abbiamo cenato in una conca ammantata di silenzio in quella meravigliosa scatola di tonno che è un bivacco in quota. Lassù le stelle sorridevano ai nostri racconti.

Grazie ragazzi per avermi fatto partecipi di una simile esperienza.

Ed un altro grazie special a Matteo che ogni volta che mi piantavo in salita mi era dietro e offriva il suo aiuto.

2 commenti:

ettore ha detto...

in attesa di poter pubblicare qualche materiale per fissare i ricordi, vorrei anch'io unirmi nel dire qualche "grazie":

- alla compagnia tutta, a marcella e fratelTeo anche se non hanno potuto fare tutto il giro con noi

- a maxx, che quando hai bisogno non manca mai

- a teo, che ha il cuore di un leone

- a claudio, sempre col sorriso anche quando non ce la fa più

- a cecilia e barbara, per lasciarci vivere con serenità questi momenti

e, ultimo ma non certo meno importante in un giro come questo, ai nostri Angeli custodi che anche questa volta, da molto più in sù di dove eravamo noi, ci hanno protetto

Fratel Teo ha detto...

:-)