mercoledì 25 giugno 2008

Siamo pronti????????il Sorapiss ci attende....

Cari amici....ormai venerdì è vicino...ieri ci siamo trovati per fare un punto sulle ultime necessità per quanto riguarda attrezzature e vettovaglie da portarsi dietro...partenza prevista ore 14 da Bologna...arrivo verso le 18 al parcheggio....2 ore di avvicinamento al Rifugio....e al mattino di parte....tralasciando le considerazioni di Ettore sulla nostalgia degli aromi dopo una nottata in un bivacco....giro qualche foto e qualche link...per far sognare chi è del gruppo e magari fra provare un pò d'invidia agli assenti...... ;-) Saluti Max

il Sorapiss....virtuale......
http://www.bellunovirtuale.com/sorapiss1.html

Il Lago......sempre virtuale....
http://www.bellunovirtuale.com/lagosorapiss1.html
http://www.bellunovirtuale.com/lagosorapiss2.html

La foto del bivacco di Ettore........
http://www.bellunovirtuale.com/f040.html

e aggiungo qualche foto......panoramiche del Sorapiss

Si vede...il dito di Dio???



Il Rifugio e il lago......


e chiudo con la panoramica da sotto.....

3 commenti:

Fratel Teo ha detto...

Sale la frenesia!
Allora, questa sera recupero indumenti "invernali" che ovviamente a Modena non ho..
Aiuto la Marci per lo zaino e la mando a prendere integratori, barrette energetiche o affini...
Sono super fiappo che non dormo causa caldazzo e zanze...w il fresco della montagna..

Fratel Teo ha detto...

ciao ragazzi, le foto sono incredibili e sembra davvero si prospetti un week end da film. Per evitare di essere di intralcio e di non divertirmi, vi chiedo qualche info preliminare. mi diceva Matt che invece della passeggiata per ragg in bivacco potrei unirmi a voi, ma non ho mai fatto nulla del genere per cui non so cosa sia una difficolta di primo grado per l'arrampicata.la mia difficoltà maggiore ahime eè l'ernietta cervicale che mi affligge, attualmente non ho dolore ma dopo sollecitazioni della schiena e delle braccia può essere, a volte mi capita, che la forza nel braccio destro( ma a volte entrambi) diminuisca molto e che quindi io non sia in grado per esempio di stringere il pugno e portare anche un peso piccolo, quindi mi chiedevo se lo sforzo fosse delle gambe o di braccia o entrambi.
potrei putroppo aderire alla arrampicata solo se fosse implicata solo la forza negli arti inferiori( mamma come mi sento vecchia e decrepita), diversamente dovrei prendere il sentiero. Liberamente vi prego di dirmi se questo sia fattibile, nel senso che se questo rischia di diventare un propblema per la rottura del gruppo, per la facilità a perdersi o per varie cose eventuali.
Altrimenti sarò ben lieta di rivedervi in un'altra occasione, magari al mare:-)
Aspetto notizie!
a presto Marcella

Fratel Teo ha detto...

Marcella chiede se si riesce a venir su utilizzando solo le gambe che con le braccia ha delle serie difficoltà vista l'ernia cervicale.

Aiutatemi