giovedì 6 dicembre 2007

carteggio o cazzeggio??

eh, il dubbio viene quando maxx dà buca nella serata più importante, quella per capire come applicare la valanga di teoria che ci hanno rovesciato addosso nelle ultime settimane!

ma maxx non c'è, e subito partono le voci: "è con una rossa a cena e non poteva rimandare", "si vede con una mora che gli ha dato l'aut aut (o la serata con lei o ciccia)", qualcuno fra il numeroso pubblico presente si spinge a ipotizzare un misterioso "aperitivo con UN biondO in un localino del centro...".

della cosa discutono animatamente anche i docenti, intenti a schematizzare sulla lavagna le possibili rotte del ns. buon amico.


ma lui smetisce e parla categorico di "commercialista", "direttore generale" etc...

mah... certo la cosa dovrà essere sviscerata nella sede più opportuna (domenica a pranzo dopo 3/4 bicchieri di buon vino :)

intanto l'enorme carta nautica di maxx langue fra le braccia dei suoi amici che gelosamente gliela conservano in attesa di capire, capire...
mah...

1 commento:

Claudio ha detto...

E' stata la prima lezione veramente interessante, con l'applicazione pratica di ROTTA, PRORA, NORD VERO, e tante altre belle parole da rudi marinai.

Un vero peccato che il max fosse impegnato con quel bel biondino del commercialista...,,