martedì 4 dicembre 2007

LA MARINA - MENU' DEL 9/12 E ROTTA PER

come promesso aggiorno la cosa per benino.

MENU' ADULTI
("addolcito" per far sentire a proprio agio anche le gentili signore presenti)

* lasagne bianche ai funghi e formaggi (con parmigiano, asiago e fontina) +
* tagliatelle ai funghi (porcini, galletti, pioppini) o, in alternativa, al ragù

* costoline arrosto di capriolo e cinghiale +
* capriolo e cinghiale in umido con polenta o, in alternativa, polenta con ragù o formaggio +
* altro assaggio di secondo di carne a sopresa

* patate fritte e radicchio di campo

* ricotta con miele millefiori

* torta alla ricotta con frutti di sambuco +
* crostata con cotognata +
* certosino fatto in casa.

liquori, caffè, thé delle 17, etc...
COSTO FISSO (indipendentemente da cosa/quanto mangiate): 30/testa

MENU' BIMBI E RAGAZUOLI UNDER (leggàsi ANDER) 14:
tagliatelle con ragù + pollo arrosto + patate fritte + dolci sopra elencati
COSTO: gratis

si tratta del pranzo: dalle 10,00 in poi arrivate quando volete basta che siate su per le 13,00.
per arrivare ho predisposto da bravo esperto in rotte nautiche con sestante polare (d'altronde dovete arrivare "alla marina" ;-) una bellisssssimaaaaa carta commentata che vi tornerà utilissima per tutti gli usi, meno che per arrivare...
saluti a tutti!

3 commenti:

Claudio ha detto...

Ottimo lavoro per la carta, Ettore.

Io ho un paio di posti in auto (confortevole berlina giapponese con assetto da pensionato con il cappello e vecchia nel posto del morto, con vestito a fiori, occhiali fondodibottiglia e rigorosamente attanagliata alla maniglia mentre con l'atra tiene stretta la borsa....) se qualcuno vuole aggregarsi.

ettore ha detto...

"assetto da pensionato" già bastava e avanzava... dopo hai scritto tutto il resto e io già immagino il trattore di mia suocera che ti rimorchia a destinazione ... poetico! :)

Maxx ha detto...

Mi offro come navigatore per il Claudio.....così il fosso è garantito!!!!