martedì 14 ottobre 2008

8 novembre - cena delle R: cruditè - carpacci - caviar

Ieri sera - ma prima di attaccare i vini liquorosi di cui leggerete in altro post - abbiamo pianificato per l'8 novembre la cena delle R.

Il menù è semplice: cibo crudo da molluschi marini e pesci (pregasi astensione di schizzinosi e perditempo) adeguatamente accopmpagnato dalle giuste bevande: vini, bollicine di vino e distillati. Acqua di rubinetto in abbondanza.


Gli interessati (uomini-donne od animali) sono pregati di dare adesione SUBITO (entro la fine di questa settimana) per poterci preparare adeguatamente: vogliamo organizzare una serata indimenticabile: si parla di 120-150 tipi di ostriche.... qualcuno ha annunciato 97 tipi diversi di caviale e per i carpacci si vocifera di un trancio a testa per ogni tipo di pesce censito sul pianeta.... Se vi può bastare.

Al prossimo post per gli aggiornamenti.

4 commenti:

Ciccio ha detto...

Pronti. Aderisco incondizionatamente, e rilancio l'idea del salmone Mojito (marinato in rum e succo di lime e poi servito con composta di lime e salsa alla menta). Se serve io qualche bollicina buona ce l'ho da parte, comunque sono prontissimo a dare il mio contributo sempre e dovunque.

ettore ha detto...

data la tipologia di serata e la varietà degli assaggi, maxx si è offerto di sostenere personalmente l'intero costo della serata!

un'occasione unica, aderire prontamente per metterlo definitivamente sul lastrico

;)

Claudio ha detto...

Bravi che siete!

Mi piacciono le vostre proposte...e voglio vedere G. che spreme il lime sul salmone con grembiale e cappellino da chef...

Attendo le altre adesioni...

Maxx ha detto...

si si...ho appena chiesto un presito all'unicredit...appena mi danno parere (ovviamente positivo)....facciamo la lista