venerdì 28 marzo 2008

Calendario Degustazioni Salumaria Willy

Vi inviamo il calendario delle prossime degustazioni del Lunedì sera.

31/03 Salumi di Cinta senese.

7/04 Salumi di Cinta senese.

14/04 Presentazione di una nuova birra (Brend) con stinco al forno.

21/04 Degustazione di vini piacentini della cantina Tenuta La Pernice di Maria Poggi Azzali.

28/04 Degustazione di olio siciliano biologico DOP dell'azienda agricola Titone Nicola abbinato a piatti di pesce.

5/04 Degustazione di olio siciliano biologico DOP dell'azienda agricola Titone Nicola abbinato a piatti di pesce.

Per informazioni e prenotazioni telefonate a:

Maria Luisa 3387799098
Willy 3333190812
Bar 059792790

3 commenti:

Ciccio ha detto...

Io aderisco con piacere - se ci sono altre adesioni - alla serata cinta senese del 7 aprile e a una delle serate dell'olio siciliano col pesce. Peccato per la birra con lo stinco ma mi sembra che quella sera lì abbiamo la serata del rum (alla quale io arriverò quando arriverò essendo stato chiamato a fare lo scrutatore al seggio elettorale)

ettore ha detto...

ciccio,
proponiamo di trasferire la serata presso il seggio dove sarai impegnato a scrutinare, così l'alcool può consentire qualche piccolo aggiustamento con la matita copiativa qua e là...

Ciccio ha detto...

Per il seggio peccato che mi mangi le unghie, altrimenti mi appiccicavo sotto una mina da matita per invalidare le schede Pd...