martedì 25 marzo 2008

Serata Bolliti : Fotoooooooooooo

Ho finalmente scaricato un pò di foto relative alla serata in questione:

http://montaladipiurambaldo.blogspot.com/2008/01/cena-bolliti-per-i-lessi.html

Attendo Vs commenti.........

Foto 1) : Ettore........come si riduce un padre di famiglia......potrebbe scattare anche il divorzio!!

Foto 2) il Simpatico Vassoio di Bolliti.....prima del bagnetto!!!


Foto 3) I Bolliti durante il bagnetto....!
Foto 4) La casa di Ettore...prima che passassero gli Unni.....
Foto 5) L'amico Claudio.....mentre volontario....di offre di fare da assagiatore....temerario!!!

Saluti

M

7 commenti:

ettore ha detto...

solo una precisazione. la foto da divorzio mostra didatticamente come limonare con una bella manza: per praticità ho usato solo la lingua della manza rinunciando (per ragioni di spazio) al resto.

maxx cmq, che certo non mi è da meno, ha già provato l'accoppiamento con la passera di mare e si è detto soddisfatto: prossimamente cena di pesce...

Fratel Teo ha detto...

aiuto...quella allora non la mangio!
:)
io proporrei anche una grigliata di pesce nella bassa veronese dopo la franciacorta ed il piccione...

io aspetto di mettere la X sul calendario!

Claudio ha detto...

Fratel Teo fissa la data e ciancia meno!

Claudio ha detto...

Che serata.

bucatino ha detto...

La domanda 1 è: la passera di mare si è concessa dal lato con gli occhi, o da quello cieco per non vedere in che situazione si trovava?
La domanda 2 è: qual'è la seconda lezione del ciclo didattico "approccio con una bella manza" che Ettore vorrà mostrarci? Foto foto foto...!!!

Maxx ha detto...

Caro Fratel Teo.....ormai non mi fido più....è da mesi....ma che dico..anni..ma che dico decenni...che ci prometti immani delizie (e ogni volta aumenti il carico)...e adesso pure il pesce??? OK....propongo un w.e....tipo animal house da Fartel Teo....piccione....polenta...pesce....e un ruscello di franciacorta con una cascata di amarone.....sulla passera...come dire...Svetlana e Tatiana???...ma vorrei preservare i vs amabili ammenicoli dalle vendette stile Bobbit delle vs compagne.....

Ciccio ha detto...

Ragazzi, dobbiamo anche stendere la mia scorta di fois gras. Ho anche della mostarda mantovana e un buon sauternes da abbinare, se procuriamo un po' di marmellata di cipolle, un po' di salsa al cassis e qualche altro accompagnamento direi che è fatta... ditemi una data e un luogo e io vi approvvigiono