giovedì 6 marzo 2008

ENRICO GIARETTA PIANOMAN

ciao, forse è OT, ma...

non riesco a tenermelo dentro: finalmente ho il cd di questo tizio. lo conoscete già?
la bi ed io lo ascoltiamo a manetta (non è da noi!) da giorni e giorni

breve presentazione: cantante da pianobar in giro per il mondo, fa coppia con un apprezzato violinista (olen cesari).

pianista di califano da tanti anni, cantautore, con la passione per il volo (non sapendo se sbarcava il lunario con la musica, prende la licenza per pilota di linea).

paolo conte ha detto: finalmente ho trovato il mio allievo.... e lui, giaretta, si è ovviamente commosso!

l'album è bellissimo!!!
questo è il link del video di un pezzo: si vede lui che è stato ingaggiato per il concerto di presentazione di non so quale caccia alenia (eurofighter?) e viene portato in spasso da cheli, quello di zocca che è stato sullo shuttle.

http://www.youtube.com/watch?v=H2eh3C55hX0

il suo sito:
http://www.enricogiaretta.com/

grande, grande, stragrande!

3 commenti:

bucatino ha detto...

arrivi tardi, cocco....
qui da noi è già assai noto!
molto bravo, il nuovo paolo conte dicono: forse si esagera, ma...

ettore ha detto...

allora ti devo tirare le orecchie: perché, dico PERCHEEE' non lo hai segnalato prima???
perché mi hai lasciato senza questo album sino ad ora??
:)

io di concerti di conte ne ho visti alcuni, ogni volta è... una magia!
e qui lo stesso: non riesco a smettere di sentire il buon umore che sale mentre riascolto senza fine i suoi pezzi più mossi!

Fratel Teo ha detto...

bene...

risvegliate il vecchio pirata che è in me

;)