mercoledì 9 gennaio 2008

Gerber post Christmas

Eccomi di ritorno dopo le gozzoviglie natalizie: ragazzi, due settimane passate a mangiare, bere e dormire. Mi ci voleva proprio dopo il tour del force degli ultimi due mesi... Per la serata birra al Rovescio mi è sembrato di capire che è fissata per il 17, mentre per la cena dei bolliti sto già sondando produttori parmensi e di altre zone per reperire insaccati da pentola rari e deliziosi. Ma di questo parleremo dopo. Di Kitchen Confidential, mio caro Ettore, avevo già sentito parlare molto bene, e il fatto che il tuo giudizio sia positivo mi induce ulteriormente ad acquistarlo... caro Bucatino, la bistecca newyorkese di Peter Luger non l'ho mai assaggiata, immagino sia all'altezza di quelle del Palm (storico locale di Downtown Manhattan tutto sputi e segatura). Di Smith & Wollensky avevo già letto in American Psycho (romanzo che per me rimane un must e un modello di vita) dove però come specialità è segnalata la "stracciatella di carne".
Attendo nuove per iniziative di qualsiasi genere
Semper voster
Ciccius

3 commenti:

ettore ha detto...

ciao gaber, veramente le conferme per la birra ancora non ci sono (ci vuole il numero per avere il mastro birraio), vediamo cosa succede nei prox giorni!

semper tuus hector

ps. ricordati di mettere il titolo ai post :)!

bucatino ha detto...

S&W è citato anche nel Diavolo veste Prada, per chi ama le letture e le visioni più leggere...

Claudio ha detto...

Per la birra siamo in due.

Per il conteggio dei presenti.

Bye