venerdì 12 ottobre 2007

I piatti della caccia

All'Aia Cavicchio, fra le nebbie di Villa Fontana, il 30 ottobre (martedì) ci sarà un'incontro-corso sui Piatti della Caccia.
L'organizzatore è Enrico Facchini, ottimo chef dell'agriturismo, che al modico prezzo di € 20,00 ci proporrà alcune sue preparazioni con successiva degustazione.
L'orario indicativo è dalle ore 19.00 alle 23.00 e per partecipare basta una prenotazione al 339 3545622.
Io ho già raccolto l'adesione di alcune amiche perchè sono sicura che sarà mooolto interessante e poi mio suocero mi procura la materia prima....
Sempre di martedì e alle stesse condizioni si svolgeranno anche le serate:
- 6/11 introduzione al vino con degustazioni a tema
-13/11 cucina creativa a base di pesce
- 4/12 piatti di cucina giapponese (anche quì non posso mancare!!)
- 18/12 piatti di pasticceria creativa
Lo stesso locale propone serate con menù a tema che in ottobre sono:
- sabato 13 cacciagione € 25.00
- venerdì 19 frutti di mare € 25.00
- sabato 20 funghi € 25.00
- giovedì 25 lettura di poesie sul vino con buffet € 15.00
- venerdì 26 pesce di valle € 25.00
- sabato 27 tartufo € 30.00 (quì mi torna in mente il localino presentatomi dal caro amico Ciccio... a quando l'appuntamento 2007??)
Se avete bisogno di una guida per trovare il locale.....
Potete approfondire su: wwwlacme.it

1 commento:

ettore ha detto...

brava bibi!!!

ottima proposta, bellissima idea.
io ancora ho in mente quando idealmente ho ucciso per la seconda volta la selvaggina di tuo suocero cucinando per claudio, ciccio e max!

della selvaggina dobbiamo comunque riparlare presto...

siccome il posto è vicino a casa tua, immagino che lo conoscerai bene. propone tante serate con cibi diversissimi tra loro, e ho visto che è pure scuola di cucina.

l'unica remora per me messo come sono messo (male, sob!) è che la sera subito prima c'è willy, altrimenti ti avrei già detto un sì convinto!