venerdì 12 ottobre 2007

Mitiche Tagliatelle e Polenta Sublime....

Dove... e io non ve lo dico.... No non è vero, sono orgogliosa di informarVi che abito in un meraviglioso paesino dove queste leccorni si possono ancora trovare.
Questo week-end e il prossimo, nella ridente località di Villa Fontana, le vecchie z'dore di paese si prestano a fare la sfoglia e il ragù per la locale festa dell'ulivo, mentre gli arzilli nonnini arrostiscono stinchi, spiedini e castrato con l'allegra compagnia di vino bianco e rosso. A tutto ciò aggiungete la polenta che dire buonissima è farle un torto.
Il prezzo è ottimo e la qualità dei piatti posso garantirvi super.
Se non vi formalizzate per il locale che è una specie di capannone, al sabato sera si digerisce al suon di valzer o a scelta dando calci al pallone nel campetto di fronte.
Domenica 14 al pomeriggio appuntamento a casa mia per partire tutti insieme previo aperitivo offerto dalla casa.
Aspetto adesioni...

3 commenti:

ettore ha detto...

ho letto solo adesso... per quanto mi riguarda ero in friuli per un matrimonio :) :(
cmq organizzare qualcosa per vederci da te e alan, e andare a sentire queste cose buone è senz'altro una cosa da fare! per essere sicuri di riuscire dobbiamo prenderla molto lunggaaaaaa!!
sondiamo lunedì da willy? ciao!

Unknown ha detto...

Ciao Ettore,
da Willy ci vediamo il 29, mentre la festa termina domenica 21 sera.
Domenica sera eravamo in 12 e tutti sono rimasti soddisfatti dal menù che prevedeva anche risotto ai frutti di mare e spiedini.
Se sabato o domenica volete farci un salto potete avvertirmi anche all'ultimo che io ci vado sempre volentieri.
Baci alle tue donne, al piccolino e anche a te.

ettore ha detto...

grazie! il bacio, cesare ed io, da te lo prendiamo volentieri!