giovedì 10 aprile 2008

Proposta di menù

Per incentivare gli amici del Blog a fissare la data per il pranzo/cena a base di "manufatti" tipici della Bibi, Vi propongo una base di orientamento su quello che vorrei proporre:
Antipasto di pane casalingo al rosmarino, con burro artigianale al limone e lonza
Biscottini pepe e parmigiano con mousse allo yogurt
Mousse da definire
Massimo ha richiesto espressamente le lasagne bianche al ragù di agnello e verdure, e come potrei esimermi dall'accontentarlo?
Se ci sono dei bimbi posso farne anche una ruolina tradizionale oppure ci mettiamo d'accordo.
Sui secondi sono già sicura per l'agnello in umido allo zenzero in crosta di patate, ma non mi sbilancio sulle altre proposte perchè dipendo dal mio spacciatore di carne/cacciagione.
Saint-Honorè allo zabaione, cheesecake alla cannella e dolci vari.
Ho visto nel calendario un bellissimo week-end 3-4 maggio che mi consentirebbe di preparare il tutto con calma.
Aspetto conferme (Bì, precedenza alle signore).

3 commenti:

Ciccio ha detto...

Sì, direi che il primo weekend di maggio potrebbe essere una buona idea. Io aderisco con entusiasmo

ettore ha detto...

sento dalla padrona... ;)

Claudio ha detto...

Languorino.