martedì 27 novembre 2007

PRANZO CON BRINDISI DEL 9/12 ALLA MARINA

ciao!
le persone che ho avuto modo di sentire in questi ultimi 2 giorni probabilmente lo sanno già.

visto che l'8 cade di sabato e il ponte di fatto non esiste, il 9/12 abbiamo pensato di fare un pranzo alla "Marina", l'agritur che mia suocera ha ufficialmente aperto alcune settimane fa sopra savigno.
il locale è raccolto, e se siamo un bel gruppetto, per fare le cose bene sarà tutto per noi.
il pranzo consisterà in 2 primi (li dobbiamo definire ma siamo su porcini, cinghiale etc.), 2 secondi (probabilmente capriolo e cinghiale in umido e arrosto, costatine di cinghiale, cacciatora e tigelle etc.), + 1 assaggio a sorpresa di ulteriore carne, contorni, predolci (ricotta con miele), dolci (fra cui una torta con i frutti di sambuco...), caffè liquori etc.
costo: massimo 30 a testa.

la pasta la fa lei, il cinghiale è quello che accoppano lì vicino, il capriolo è addirittura il mio che ho fatto mettere da parte per un'occasione come questa, lei è anche apicultrice (oltre che agricoltrice) e il miele è il suo, così come il sambuco per la torta etc...
quindi quello che mangiate sappiamo cos'è!

il vino lo portiamo noi, nel senso che loro fanno ottimo vino (è là da provare!), ma abbiamo "in arretrato" tante bottiglie che meritano un brindisi fra amici e aspettano solo un'occasione come questa per essere seccate!

bambini e ragazzi sono i benvenuti, i cani idem!
il post è ovviamente pubblicità per mia suocera, ma penso andare da lei sarebbe una bella cosa anche per noi che così possiamo stare in tanti in massima libertà!

il menù esatto (con il suo prezzo, e altre indicazioni) lo pubblico prestissimo se l'idea vi piace.

siccome lassù è un po' fuori e arrampicato sui calanchi, se fosse bufera di neve occorre riflettere.
ci aggiorniamo!

ettore

p.s. se qualcuno tira con l'arco deve approfittare del bellissimo e grandissimo percorso fiarc che si snoda fra boschi, laghetti e cespugli con sagome di animali a grandezza naturale!

7 commenti:

Claudio ha detto...

Hai già la mia adesione: due coperti.

ettore ha detto...

ciao! aggiorno: per ora siamo appena sotto la ventina di presenze (tutte pervenute via tel...!)

Emma ha detto...

Ti ricordi di noi 4 ... vero Ettore??!!

Fratel Teo ha detto...

I Cefali non mancheranno!

Marco ha detto...

Ciao a tutti, sono qui, incredibile.
Non mi ero perso, oddio a dire il vero ogni tanto non mi trovo del tutto ....
La proposta è molto allettante, me serve un pò di tempo però perchè da oggi mio figlio è a casa da scuola per evitare l'influenza. Lunedì so dire se ci siamo.

ettore ha detto...

aggio presenti (siamo un bel gruppetto):

GRANDI CONFERMATI
max, claudio, ciccio, matteo e marcella, marco ed elisa, davide e chicca, emanuele e lara, paolo e ale, lorenzo e ceska, ettore e bi.

MENO GRANDI DEI GRANDI:
2+1+1

a breve daranno indicazioni:
al e laura, beppe_elena&family, marco_signora&family, francesco ed eleonora, michele e morosa, e spero in qualche gradita "sorpresa" da lontano!

DEADLINE PER LE PRENOTAZIONI: MERC.
grazie a tutti!

ettore ha detto...

francesco+eleonora,michele e morosa ci sono.
mi ero dimenticato mauro, monica e il piccolo tommy.