venerdì 2 novembre 2007

NATALE - Bollicine ed Altro

Come già anticipato ai partecipanti della Cena del 29.....mi sono informato dagli amici Willy e Maria per gli acquisti di Natale.

Oltre a qualche bottiglia di quel meraviglioso Chianti Superiore mi sono già orientato personalmente per l'acquisto di magnum di bollicine....ecco alcuni dei prodotti che si posso ordinare(e che già avete assaggiato da Willy):

Prosecco "Adami Bosco di Gica" Magnum 1,5 lt
Franciacorta "Le Marchesine" Brut Magnum 1,5 lt
Franciacorta "Le Marchesine" Rosè Millesimato Magnum 1,5 lt
Champagne "Bonnaire" Magnum 1,5 lt

Se in via preliminare siete interessati a questi prodotti elencati, vi prego di contattarmi al mio cell.Per quantità oltre le 24 bottiglie riusciamo a ottenere, uno sconto importante. Per avere
una consegna utile per le festività natalizie dovremmo effettuare l'ordine nel termine della prima settimana di Dicembre.

Inoltre mi informavano di avere un'ottimo contatto per dei "grandi" champagne ad un'ottimo prezzo.......non vi devo ricordare la penuria di champagne di livello nel ns paese.

Per altre esigenze, suggerirei di farmi pervenire le richieste d'info che metterò in una lista divisa per settori (distillati, vini italiani, vini esteri, oli di oliva).......per es....io ho richiesto dei morellini di Scansano......il tutto da pubblicare sul ns Blog naturalmente.

Saluti

Massimo

Nessun commento: