C'è per caso qualcuno interessato alla cena di beneficenza che l'Ais organizza da Marretti il 18 aprile? Se c'è batta un colpo, anche se il termine delle prenotazioni scade oggi non credo faccia il tutto esaurito e attraverso mio zio dei posti li riesco tranquillamente a rimediare.
8 commenti:
io ci verrei volentieri, ma non trovo nessuno che mi accompagni. Se tu ci vai mi aggrego volentierissimo!!
ciccio, noi verremmo ma siamo in ferrata il 19 mattina (partenza molto presto) oppure addirittura andiamo via venerdì sera.
se fai il cavaliere e accompagni la bibi dopo ci fate una bella recensione della serata!
Verrebbe anche una mia amica... giovane e carina
Ragazzi, basta dirlo, io problemi a fare da cavaliere a due belle signore non ne ho minimamente, anzi...
NO...fermi.....qui c'è una marea di donne....giovani e carine e l'unico rappresentante maschile è il Ciccio??????L'evento...l'ho trovato io......e io sono l'unico AIS del gruppo ;-)
Per la sista.....anche la Sere e i suoi amici..erano interessati
Chettidevodire Max, tu vai in ferrata e io vado con le ragazze da Marretti... unusquisque suum come dicevano i nostri maggiori (o jeden das seine, come era scritto all'ingresso di Buchenwald, è lo stesso). E poi tu sarai anche dell'Ais, ma io ho lo zio che è uno dei pezzi grossi dell'associazione, quindi posso tranquillamente insinuarmi in compagnia di qualche bella figliola... last but not least ricordati che è per una buona causa.
Piuttosto, io ho sempre a mano quel quintaletto di fois gras da smaltire. E poi sarebbe cosa carina approfittare di una delle serate in programma da Willy, come quella con l'olio siciliano e il pesce (che tu, Max, l'altra volta perdesti incresciosamente)
FORZA CICCIO, STUPISCICI!!!
Posta un commento